Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Spagna sentenziano: "L'anno più difficile di Ronaldo alla Juve"

I quotidiani spagnoli commentano la clamorosa eliminazione dei bianconeri per mano del Porto: "Ha smarrito il feeling con la Champions"

La Juventus saluta la Champions League e lo fa nel modo più amaro: ai tempi supplementari, dopo un secondo tempo ben giocato, con un'inutile vittoria per 3-2 e con un errore di Cristiano Ronaldo, stroncato da Fabio Capello nel post-partita. Anche in Spagna, i riflettori sono puntati proprio sul fuoriclasse portoghese, ex storico del Real Madrid. "È l'anno più difficile, senza Champions e con un campionato praticamente perso", sentenzia Marca, che aggiunge: "Con i Blancos giocò otto semifinali consecutive e trionfò in quattro occasioni".

Dalla Spagna: "Ronaldo-Champions, feeling smarrito"

As riprende le critiche di Capello e Del Piero, mosse negli studi televisivi di Sky Sport nel post-partita, e titola: "Cristiano Ronaldo in barriera la chiave del ko della Juve". El Mundo Deportivo si concentra sul feeling smarrito con la Champions dal fuoriclasse portoghese dal suo approdo in bianconero: "Ha segnato più gol nell'ultimo anno al Real Madrid - 15 - che in tre anni alla Juventus - 14 -. Ecco il dato più preoccupante". Il quotidiano catalano, poi, azzarda un passaggio di consegne: "Chiesa gli ha scippato la scena". Infine, Don Balon, lancia una bomba di mercato: "CR7, ultima in Champions con la Juve. Andrà al Psg".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi