Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mazzola: "Juve eliminata in Champions? Non mi è dispiaciuto"

LAPRESSE

L'ex giocatore dell'Inter sui bianconeri: "Non sono meravigliato ma non ho festeggiato. Mi rivedevo in Totti. Per lo Scudetto corsa a tre"

Sandro Mazzola, giocatore della "Grande Inter" che vinse due Champions League con Helenio Herrera, è intervenuto alla trasmissione radiofonica della Rai, Un giorno da pecora, parlando dell'eliminazione della Juventus dalla massima competizione europea: "Non sono meravigliato. Ammetto che non mi dispiace mica tanto ma non ho festeggiato. Ovviamente ho tifato per la squadra italiana. Il Torino non è messo bene ma nei momenti decisivi tira fuori le unghie". 

Mazzola: "L'Inter non ha lo Scudetto in tasca"

Mazzola, successivamente, ha parlato anche della corsa Scudetto: "L'Inter ancora non ha vinto lo Scudetto. Ci sono due tre squadre che possono trionfare insieme ai nerazzurri. Se io dico che l'Inter può vincere gli porto rogna. Il calcio è un pò cambiato è difficile trovare qualcuno che mi somigli nella rosa dei nerazzurri ma mi rivedevo in Totti. Tra la Juve e Milan preferisco i rossoneri. Sono stato vaccinato qualche giorno fa ed è andato tutto bene. Mi piace ascoltare Draghi perchè dice sempre qualcosa che non mi aspetto". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi