Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo: "Juve, peccato per la Champions. Ma l'anno è positivo"

Così il fuoriclasse portoghese, vincitore del premio di miglior giocatore del 2019-2020 al Gran Galà del Calcio: "Ringrazio i miei compagni di squadra"

"Voglio ringraziare tutti i miei compagni che hanno reso possibile questa mia vittoria e tutti i calciatori che hanno votato per me. Costanza, fiducia nei propri mezzi, lavoro e passione sono i segreti per godersi il calcio. Poi contano motivazione e disciplina, senza le quali non si può pensare di continuare a 34, 35, 36 o 40 anni”. Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo commenta il premio di miglior calciatore della Serie A, in riferimento alla stagione 2019-2020.

Cristiano Ronaldo: "Il mio gol più bello con la Juve? Quello alla Samp"

Presente anche nella Top 11 dello scorso campionato, in un tridente completato da Dybala ed Immobile, CR7 prosegue: “È stato un anno positivo e strano allo stesso tempo. Un anno che nessuno si sarebbe augurato e in cui comunque, a livello personale di squadra, abbiamo fatto bene conquistando il campionato. È mancata soltanto la Champions, peccato. Quanto ai miei gol, quello segnato contro la Sampdoria è stato il più bello di testa fatto nella mia intera carriera, ne sono sicurissimo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi