Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, la sorella è furiosa: "Critiche inaccettabili"

Sulle polemiche post Serbia-Portogallo è intervenuta anche Katia Aveiro che ha difeso pubblicamente il campione della Juve

Dopo Serbia-Portogallo, la coda lunga delle polemiche non accenna a fermarsi: durante il match valido per le qualificazioni al Mondiale 2022, Cristiano Ronaldo ha vissuto momenti difficili. Prima si è visto negare un gol regolare, poi ha perso la pazienza e ha gettato via la fascia da capitano per imboccare su tutte le furie il tunnel che porta agli spogliatoi. Il gesto non è passato inosservato in patria, dove in molti lo hanno duramente criticato. In difesa del famoso fratello è scesa in campo anche Katia Aveiro, che non ha usato mezzi termini per giustificarlo.

Katia Aveiro, il post Instagram

"Cristiano è un simbolo nazionale e ieri il Portogallo ha subìto un furto scandaloso – ha scritto sul proprio profilo Instagram – Il suo gesto di stizza dopo un gol regolare non convalidato ha dato inizio alla sua/nostra rivolta". "Cristiano l'ha fatto perché la rabbia gli era entrata nell'anima. Ha sempre difeso la sua patria con le unghie e con i denti. Tuttavia, pur essendo tutti disgustati da quanto accaduto e miscredenti, in tv alcuni "relatori" iniziano a osare di criticare l'atteggiamento di Cristiano. Che stupidità!"

Ronaldo, la difesa della sorella

La sorella maggiore di Cristiano Ronaldo ha sempre difeso il campione della Juventus e anche stavolta non si tira indietro: "Siete un paese triste che continua ad avere media manipolativi e ciechi. Ad alcuni è consentito fare tutto, ma ad altri non è permesso niente! Bravo Cristiano per la tua indignazione in difesa del Portogallo!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi