Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, lo striscione rabbioso dei tifosi: "Pensate solo ai milioni"

Dopo l'uscita dalla Champions, la sconfitta con il Benevento e il "festino proibito" dei giocatori, i supporters bianconeri alzano la voce in vista del derby con il Torino

INVIATO A TORINO - C'è aria di contestazione in casa della Juventus. Dopo la sconfitta prima della sosta in casa contro il Benevento e dopo le polemiche successive alla serata "vietata" che ha portato alla non convocazione di McKennie, Arthur e Dybala, i tifosi bianconeri hanno preso posizione pubblicando uno striscione appeso in mattinata davanti alla Continassa, dove la squadra è in ritiro in vista del derby delle ore 18 in casa dei granata.

Torino-Juve, lo striscione alla Continassa

"Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby! Tirate fuori i c...!!". Chiaro il messaggio: il popolo bianconero, a -10 dalla capolista Inter e già fuori dalla Champions, è deluso e si aspetta un pronto riscatto da parte di Chiellini e compagni che ora potrebbero addirittura rischiare di uscire dalle prime quattro e dunque di restare fuori dalla Champions League. Mercoledì poi a Torino arriverà il Napoli per il recupero del match contestato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi