Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo butta via la maglia a fine partita: tifosi furiosi

LAPRESSE

Nonostante la vittoria, il campione portoghese è sembrato molto nervoso al termine di Juve-Genoa: i fan sui social non perdonano il gesto di stizza

La Juve ha vinto contro il Genoa senza troppe difficoltà: i gol di Kulusevski, Morata e McKennie hanno permesso ai bianconeri di acciuffare i tre punti. Proprio in occasione della rete segnata dallo spagnolo, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista centrando il palo: sulla ribattuta è però Morata a trovare il gol. Un vero peccato per il portoghese, a caccia del centesimo gol con la maglia bianconera. Chissà se è stato proprio questo rimpianto a scatenare il clamoroso gesto di stizza che ha causato grandi polemiche tra i tifosi.

Cristiano Ronaldo e il gesto di stizza dopo Juve-Genoa

A fine partita, Cristiano Ronaldo è sembrato molto nervoso: nonostante la vittoria, si è tolto la maglietta e l'ha gettata a terra. CR7 era probabilmente arrabbiato con se stesso, come ha sottolineato anche il tecnico Andrea Pirlo nel post partita, ma il gesto di stizza non è passato inosservato agli occhi dei tifosi bianconeri, che si sono infuriati con lui sui social. "La maglia viene prima di tutto, che ti chiami Ronaldo o Pelè", è il pensiero che va per la maggiore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi