Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Mazzola: Se Agnelli chiama vado alla Juve

Vincenzo Lombardo

La storica bandiere dell'Inter apre ad una possibilità in bianconero da dietro la scrivania rivelando un retroscena del passato

MILANO - Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Sandro Mazzola, icona della grande Inter allenata da Helenio Herrera, si è detto disponibile a sposare la Juventus. Alla domanda se fosse interessato a diventare il nuovo direttore sportivo dei bianconeri ha risposto così rievocando un retroscena del suo passato dal calciatore: "Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il Grande Torino di papà - aggiunge - Da calciatore però dissi di no alla Juve. Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all'oratorio".

Mazzola: "Inter-Napoli? Gara lenta"

L'incontro di cartello della prossima giornata di campionato è quello in scena a San Siro tra la capolista Inter ed il Napoli in lotta per un posto in Champions League, queste le sensazioni di Mazzola: "Secondo me sarà una gara molto lenta, soprattutto nel primo tempo. Ma la seconda frazione di gioco sarà davvero boom. Penso che entrambe le squadre si apriranno a caccia del risultato, tutte e due cercheranno la vittoria, ne sono sicuro. Gattuso sa entrare nella testa dei giocatori e mi piace molto come allenatore. Insigne adesso è più continuo, i compagni lo cercano perché sanno che può fare cose importanti". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi