Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Chiellini: "Non indosserò mai un'altra maglia"

Ai microfoni di SkySport il capitano bianconero esclude che il suo futuro in bilico possa creare problemi. La sua concentrazione è tutta sull'Atalanta

TORINO - Giorgio Chiellini, in un'intervista a Sky Sport a proposito del proprio futuro, assicura che non sarà mai un problema per la Juve. Il capitano del club bianconero lo ha spiegato chiaramente: "Durante la sosta sembrava che il mio rinnovo e quello di Buffon fossero un problema, ma non è così. Non lo siamo mai stati e non lo saremo mai".

Sempre alla Juve

Chiellini ha anche escluso un possibile futuro altrove: "Con tutto il rispetto non giocherei con un'altra maglia in Italia o in Europa, è fantamercato. Non è attuale, adesso siamo tutti concentrati su Zapata, Muriel e Malinovskyi. Ho già tanti pensieri nel star dietro a loro, tutto il resto verrà dopo ed è lontanissimo dalla mia concentrazione attuale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi