Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Paratici: "Programmi non dipendono da una sola partita"

Getty Images

Le parole del dirigente bianconero prima della sfida di Serie A contro l'Inter

TORINO - "I programmi non si fanno aspettando i risultati di una o due partite ma guardando una stagione, più stagioni, più dinamiche che si sono succedute durante la stagione. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, lo chiediamo ai giocatori o lo pretendiamo da noi stessi" sono le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra Juve e Inter. Il dirigente bianconero evita di parlare di futuro che inevitabilmente sarà condizionato dalla qualificazione o meno alla Champions. Poi, aggiunge: "Quarto posto o Coppa Italia? Sarebbe un po' stupido scegliere, nessuno gioca per perdere una partita. Siamo concentati a dare il meglio di noi stessi ogni giorno per migliorarci, lo abbiamo fatto per 11 anni e lo faremo anche questa settimana".

La classifica di Serie A

Juve, le parole di Paratici

Paratici smentisce che due anni fa la Juve avesse pensato a un ritorno di Conte: "Siamo partiti con l'idea di Sarri e siamo arrivati a Sarri, nel mezzo c'è stata la leggenda metropolitana Guardiola". Infine, sulla situazione finanziaria della Juve: "Il calcio deve stare attento a una situazione di crisi. Noi siamo riusciti a mantenere gli impegni con i nostri giocatori e dipendenti, ne abbiamo fieri. Poi parleremo coi calciatori per vedere se e come fare qualcosa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi