Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilaria D'Amico: "Buffon alla Roma? È la mia città, abbiamo già casa lì"

La compagna del portiere che lascerà la Juventus a fine stagione: "Non pongo veti sulla sua decisione, ma se dovessi votare io sceglierei l'estero"

TORINO - "Sul futuro di Buffon non pongo veti. Diciamo che se dovessi votare io sceglierei l'estero.". Cosi Ilaria D'Amico sul futuro del suo compagno a Rai Radio 1 nella trasmissione "Un giorno da pecora". Il portiere della Juventus ha già annunciato che a fine stagione lascerà il club bianconero ma il suo futuro rimane incerto. Una delle possibilità sembra essere la nuova Roma di Mourinho, idea che l'ex conduttrice gradirebbe: "Roma è la mia città quindi lì, eventualmente, non dobbiamo cercare casa.".

Clamoroso Buffon: "A fine stagione lascio la Juve"

"Per un italiano la Serie A ha un fascino maggiore"

Sul futuro di Buffon in Italia ha aggiunto: "Gigi è un bagaglio impegnativo per giocare in Italia ma allo stesso tempo capisco che per un italiano la Serie A ha un fascino maggiore.". Infine, sulla direzione arbitrale di Juventus-Inter: "Quel giorno l'arbitro non era in forma su una serie di decisioni, che hanno penalizzato un po' la Juve e un po' l'Inter. Ci sono stati almeno 4 episodi su cui avrei da ridire. Comunque per me no, su Cuadrado non era rigore.".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi