Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Buffon al Real Madrid": la pazza idea dalla Spagna

Dopo aver confermato l'addio alla Juventus, secondo indiscrezioni non confermate, il portiere andrebbe ricoprire il ruolo di vice-Courtois

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il futuro di Gigi Buffon. Secondo "DonDiario" il portiere che ha dato l'addio alla Juventus sarebbe in trattativa per volare a Madrid e fare il secondo di Thibaut Courtois al Real. Questa ipotesi sarebbe strettamente legata al futuro di Andrij Lunin, attuale vice-Courtois in odore di trasferimento.

Buffon, top club per la Champions?

Ecco quanto riportato dal sito spagnolo: "A 43 anni Buffon si trova di fronte alla decisione di appendere i guanti al chiodo o di vivere un'ultima avventura, forse al Real Madrid. Dopo una carriera sportiva molto lunga e di successo sogna ancora di vincere una Champions League e non ha ancora rinunciato a questa possibilità. Per questo non rinnoverà con i bianconeri e si è offerto, secondo fonti vicine al club, come nuovo sostituto di Courtois al Real Madrid".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi