Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Verona, Marchisio è con Juric: “Solo in Italia…”

Le parole dell'ex centrocampista bianconero, che ha difeso il tecnico del Verona: "Non si può iniziare l'intervista con certe parole, giusto andarsene."

TORINO - Claudio Marchisio sta con Ivan Juric sulla furiosa lite in diretta tv: "E comunque complimenti a Juric. Non si può iniziare l'intervista con certe parole. E avere il coraggio di andare via e non continuare l'intervista è stata la decisione più giusta.". Sono le parole dell'ex centrocampista tramite il suo account twitter. Il tecnico dell'Hellas Verona, furente dopo la domanda dell'inviato Sky sull'1-1 del suo Verona in casa del Napoli, ha abbandonato il collegamento, scelta che Marchisio ha applaudito

Juric, clamorosa lite in tv: "Vergogna, chiedetemi scusa!"

Tifosi Juve: "Verona, vi amiamo"

Marchisio: "Come ha detto Juric: 'Solo in Italia'"

"Come ha detto il mister: 'Solo in Italia'.", si conclude cosi il post dell'ex centrocampista. Il riferimento è alla frase di Juric durante la lite con l'inviato: "Questo atteggiamento, questo modo di fare le domande è sbagliato, è inaccettabile in Italia. Lei mi deve chiedere scusa, questo suo pensiero è vergognoso.". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi