Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Morata saluta Buffon: "Mi mancherà la tua carica e l'affetto"

Instagram Alvaro Morata

L'attaccante spagnolo omaggia il portierone bianconero, alla sua ultima stagione con la maglia della Vecchia Signora

La Juve chiude la stagione con due trofei (Supercoppa italiana e Coppa Italia) e una qualificazione in Champions League acciuffata negli ultimi 90' grazie al pareggio interno del Napoli contro il Verona. Protagonista assoluto del successo della squadra di Andrea Pirlo contro il Bologna è stato Alvaro Morata, autore di una doppietta nel netto 4-1 del Dall'Ara. Quella appena conclusa è stata l'ultima stagione di Gianluigi Buffon con la Juve.

Morata e l'omaggio a Buffon su Instagram

L'attaccante spagnolo, attraverso un post sul proprio profilo Instagram ha voluto salutare e omaggiare così il portierone: "Gigi ho avuto in due occasioni diverse l’onore di giocare con te. Mi mancherà entrare nello spogliatoio e vederti ma sopratutto mi mancherà la carica e l’affetto che sai dare. Non vedo l’ora che i miei figli crescano e capiscano che privilegio ho avuto nel conoscerti e nel giocare con te. Un campione unico e una persona meravigliosa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi