Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo: "Juve, orgoglioso dei 100 gol. E non è ancora finita..."

Il portoghese sul suo profilo Instagram: "Felice di aver segnato per l'undicesima volta 40 gol. Ora l'Europeo con il Portogallo"

Orgoglioso di aver segnato più di 100 gol con la Juventus e pronto per la nuova avventura agli Europei”. Cristiano Ronaldo si gode il titolo di capocannoniere della serie A e guarda con attenzione all'inizio della competizione continentale. Da una parte la gioia per i record raggiunti, dall'altra la voglia di continuare a stupire. "Ogni gol ha la sua storia alle spalle ed è sempre frutto del lavoro di squadra. Sempre! Orgoglioso di essere il primo Capocannoniere della Juventus in serie A dal 2008" ha scritto sul suo profilo Instagram. CR7 ha aggiunto: "Orgoglioso di aver segnato più di 100 gol con questa fantastica maglia e di aver raggiunto i 40 gol per l'undicesima stagione nella mia carriera. E non è ancora finita!".

CR7, Georgina e la casa extra lusso da 7 milioni 

Ronaldo: "Ora testa all'Europeo"

La stagione di Ronaldo ha portato in bacheca una Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e una qualificazione in Champions League. Ma ora è già tempo di guardare al futuro: "Domani iniziamo una nuova avventura con il Portogallo e daremo tutto quello che abbiamo! Andiamo ragazzi! Abbiamo un titolo importante da difendere!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi