Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve e Superlega, Christillin: "Esclusa dalla Champions? Possibile"

Il membro del Consiglio Fifa, grande tifosa bianconera, ha commentato il momento della sua squadra del cuore, tra Pirlo, Allegri e le prospettive per il futuro

Juventus, Barcellona e Real Madrid escluse dalla Champions? Sembra quasi impossibile, eppure potrebbe succedere, almeno stando a quanto riferisce Evelina Christillin"È una vicenda che andrà valutata negli organi giudiziari competenti - ha detto ai microfoni di Rai Radio1, ospite di "Un Giorno da Pecora" - Le tre squadre che non vogliono ritirarsi hanno già infranto gli articoli 49 e 51 della Uefa. Ceferin ha detto chiaramente che ora si andrà avanti con la parte sanzionatoria e quindi certo, potrebbero teoricamente potrebbero rimanere fuori, come no. Noi della Uefa andremo avanti".

"Pirlo? Ha pagato l'inesperienza"

Membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa, Christillin è una grande tifosa della Juve e ha voluto commentare il momento che sta vivendo della sua squadra del cuore, tra l'esonero di Pirlo e il ritorno di Allegri"Mi aspettavo meno che Conte andasse via dall'Inter che Allegri tornasse alla Juve. Allegri è un grandissimo allenatore, mi dispiace anche per Pirlo, che è stato coraggioso, forse ha pagato un po' di inesperienza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi