Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Ronaldo e l'addio a Pirlo: "Grazie Maestro. È stato un onore"

Il fuoriclasse portoghese ha voluto salutare il tecnico bresciano su Instagram. Ecco il suo messaggio

36 gol in 44 partite. Sono questi i numeri di Cristiano Ronaldo sotto la gestione Pirlo in questa stagione. Quella del tecnico bresciano sulla panchina della Vecchia Signora è stata un'esperienza breve ma intensa, chiusa con due trofei in bacheca (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) e un quarto posto raggiunto al fotofinish che vale la partecipazione alla prossima Champions League. A guidare i bianconeri la prossima stagione sarà una vecchia conoscenza dalle parte di Vinovo: Massimiliano Allegri. 

Juve, ora Ronaldo non è più cruciale

Juve, Cristiano Ronaldo ringrazia Pirlo

Tra Pirlo e Cristiano Ronaldo si è instaurato un ottimo feeling. Qualche ora dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero il fuoriclasse portoghese ha postato su Instagram una stories attraverso la quale ha voluto ringraziare l'allenatore per il lavoro svolto durante questa difficile annata: "Grazie Maestro, è stato un onore essere allenato da te".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi