Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, al via il raduno: cori per Allegri. Nedved: "Ronaldo arriva"

Il vice presidente bianconero, arrivato alla Continassa, ha risposto ad una domanda di un tifoso sul futuro di CR7

TORINO - E' iniziata l'avventura della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera si è ritrovata al J Medical per il raduno. Il tecnico è stato accolto da cori ed applausi dai tifosi, che gli hanno chiesto la vittoria della Champions League. Oggi il gruppo bianconero (ad eccezione dei calciatori reduci da Euro 2020 e dalla Coppa America) si sottoporrà alle visite mediche. Da domani inizierà il lavoro sul campo.

Nedved su Ronaldo: "Arriva, arriva"

"Arriva, arriva". Pavel Nedved risponde così alla domanda di un tifoso bianconero che chiedeva lumi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il vice presidente della Juventus è arrivato alla Continassa, dove inizia oggi la preparazione della squadra di Massimiliano Allegri, ed è stato immediatamente fermato dai tifosi. La permanenza di CR7 resta uno dei temi più caldi e Nedved ha voluto rassicurare tutti. "Arriva, arriva" ha confermato, entrando in sede. Ronaldo si sta godendo le vacanze con la famiglia, dopo l'eliminazione del Portogallo ad Euro 2020, ed è atteso a Torino nei prossimi giorni. Tra i più acclamati al suo arrivo alla Continassa, c'è Paulo Dybala. L'attaccante della Juventus è entrato al J Medical insieme a McKennie e al giovane De Winter e dè stato applaudito dai tifosi bianconeri presenti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi