Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Ronaldo alla Continassa: visite mediche, test e allenamento

Il fuoriclasse portoghese si è presentato questa mattina nel quartier generale bianconero: dopo i controlli si è messo a disposizione di Allegri

TORINO - Primo giorno alla Continassa per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è rientrato ieri a Torino dopo le vacanze e si è presentato di buonora nel quartiere generale bianconero per sottoporsi ai test fisici ed unirsi al gruppo di Allegri. CR7 è entrato nel centro sportivo alle 8.30 e nel pomeriggio si è allenato agli ordini del tecnico come mostrato dal video pubblicato dal club sui social: il campione ha posato per i fotografi e ha fatto il segno dell'ok con la mano.

Ronaldo, Icardi, Mbappe: che intrigo

Ronaldo, autografi e selfie con i tifosi

Ronaldo è stato in mattinata al J Medical per sottoporsi alle visite mediche. Il portoghese è stato fermato dai tifosi presenti e si è concesso a foto e autografi. Dopo circa due ore, alle 10.30, è uscito dal J Medical per spostarsi in macchina verso il JTC. 

Juve, insieme a CR7 rientrano altri quattro titolari

In casa Juventus è stata una giornata di rientri. Oltre a CR7, sono tornati dalle vacanze altri quattro giocatori, che si sono presentati alla Continassa. Si tratta di Dejan Kulusevski, Matthijs De Ligt, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, che nell'arco della mattinata si sono recati al J Medical per sottoporsi ai test di rito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi