Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo è già scatenato: messaggio per la Juve e per Allegri

CR7 è tornato a lavorare alla Continassa, primo allenamento e carica social con un messaggio a tifosi e tecnico

TORINO - Tra i tifosi, tra i compagni, in mezzo al campo, Cristiano Ronaldo è tornato a casa, dalla Juve e da Allegri. Primo giorno di allenamento dopo le vacanze e le visite mediche, CR7 è al top per riprendere. E sui social si carica: "Back on track", cioè "di nuovo in pista", si legge nelle sue storie di Instagram. 

Juve, Ronaldo alla Continassa

Il bagno di folla

I ritorni di Kulusevski, De Ligt, Ramsey e Rabiot sono passati in secondo piano, oscurati dal rientro alla Continassa del portoghese, avvolto dall'entusiasmo dei tifosi juventini che lo aspettavano per foto e autografi. Un vero bagno di folla per Cristiano, che alle 8.30 era già al J Medical per gli esami clinici e che nel pomeriggio ha rimesso scarpini e maglia bianconera per sudare in campo agli ordini di Allegri. 

Effetto CR7

Carico come sempre, Ronaldo si è affacciato sul prato del centro sportivo con una corsetta e il pollice alzato, ha fatto il segno dell'ok, sta bene, è felice di riprendersi la Juve. Ai fotografi non è sfuggito il suo ingresso, anche i loro obiettivi - dopo quelli dei tifosi - lo hanno catturato prima dell'allenamento. È l'effetto CR7 e non potrebbe essere diversamente.

Juve, il programma: dalla conferenza di Allegri al Monza

La giornata di allenamento di Cristiano Ronaldo e della Juve è stata raccontata anche sul sito del club: "Al JTC, dopo il successo per 3-1 della Juventus sul Cesena nella prima amichevole stagionale disputatasi sabato pomeriggio, è iniziata una nuova settimana di preparazione che culminerà sabato sera alle ore 21.00 con la sfida contro il Monza (all’U-Power Stadium), valevole per la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”. Seduta pomeridiana per i bianconeri, ai quali si sono aggregati diversi Nazionali tra cui Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt, Dejan Kulusevski, Adrien Rabiot e Aaron Ramsey (in attesa degli ultimi giocatori impegnati con le rispettive Selezioni). L’allenamento odierno si è aperto con una parte di lavoro atletico, seguito da una parte tecnica focalizzata sul possesso palla e sullo sviluppo della manovra offensiva. Domani torna la consueta doppia sessione, mattino e pomeriggio. Sempre domani, alle ore 14.30, è in programma la conferenza stampa di presentazione di Mister Massimiliano Allegri che si potrà seguire LIVE su Juventus TV".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi