Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Capitano Juve, Allegri ha gelato Bonucci con una frase

L'allenatore bianconero ha fatto chiarezza sulle gerarchie in casa Juve per quanto riguarda la fascia e sul difensore è stato chiarissimo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulle gerarchie in casa Juve per quanto riguarda il capitano. Il suo discorso è stato chiarissimo e con la consueta ironia ha spiegato perché Bonucci non è tra i primi della lista. Anche se detta con il sorriso la frase sta facendo il giro del web e ha sorpreso molti tifosi bianconeri.

Cosa ha detto Allegri su Bonucci

Ecco le parole di Allegri in conferenza stampa: "Il capitano e il vice capitano (indicato dal mister in Dybala, ndr) vengono decisi in base agli anni di presenza nella Juventus. Chiellini è il più vecchio, Bonucci se n'è andato e allora il conteggio si è azzerato. Se vuole la fascia la compri e vada a giocare in piazza con quella ma Leo lo sa e infatti nell'ultimo anno mio il capitano è stato anche Mandzukic, Khedira e Bonucci è passato in fondo. Adesso sta recuperando".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi