Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve in ansia, altro positivo: in isolamento anche l'Under 23

Juventus FC via Getty Images

Dopo la positività al Covid di Rafia in prima squadra arriva quella di Delli Carri tra i baby: ok ad allenamenti e partite, ma niente contatti al di fuori del gruppo

TORINO - Un altro caso di Covid e ansia che sale in casa Juventus, dove il gruppo squadra della Under 23 finisce in isolamento fiduciario proprio come Ronaldo e compagni. Se a far scattare l'allarme per i big del 'nuovo' tecnico Massimiliano Allegri era stata la positività del 22enne centrocampista tunisino Hamza Rafia, stavolta è invece risultato positivo il 22enne difensore Filippo Delli Carri.

Il comunicato dei bianconeri

"Juventus Football Club - scrive la società bianconera in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale - comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Filippo Delli Carri. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra dell’Under 23 entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi