Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiellini incontra la Juve. Ecco quando può rinnovare

ANSA

Gli azzurri campioni d'Europa e i reduci dalla Coppa America arriveranno alla Continassa per i test medici. Subito dopo si aggregheranno alla squadra

Il giorno di Chiellini e degli altri campioni d’Europa e dei reduci dalla Coppa America. Dopo la domenica di riposo seguita alla vittoria sul Monza nel Trofeo Berlusconi, oggi la Juve torna al lavoro e Allegri ritrova il gruppo praticamente al completo con i rientri degli azzurri e dei sudamericani. Alla Continassa è l’ora dei test medici e del primo allenamento della nuova stagione, oltre che per il capitano (che incontrerà la società per il rinnovo del contratto), anche per Bonucci, Bernardeschi, Chiesa, Cuadrado, Alex Sandro e Danilo. Mancano venti giorni al debutto in campionato e Allegri potrà lavorare con la squadra in versione quasi definitiva, al netto dei movimenti di mercato. Questa sarà anche la prima settimana di lavoro completa per Morata e Bentancur e saranno giorni importanti pure per Ronaldo, Dybala e McKennie. CR7 ha saltato il Monza per proseguire con il lavoro personalizzato. Paulo è in ripresa dopo l’affaticamento muscolare alla coscia. Così come McKennie, reduce da una botta al ginocchio sinistro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi