Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, infortunio per Kaio Jorge: salta l'Empoli

Juventus FC via Getty Images

L'attaccante brasiliano ha riportato una lesione al retto femorale della coscia sinistra: previsti nuovi esami tra 10 giorni

Lunedì di lavoro per la Juve di Massimiliano Allegri. Dopo il 2-2 contro l'Udinese, i bianconeri sono subito tornati in campo per provare a mettersi alle spalle il brutto secondo tempo contro i friulani (la Vecchia Signora aveva chiuso i primi 45' in vantaggio di due reti, Dybala e Cuadrado). Rientrati ieri in serata da Udine, i bianconeri pensano già al prossimo avversario, l'Empoli di Andreazzoli, ko nel primo turno contro la Lazio (3-1), che farà visità alla Juve sabato alle 20.30 all'Allianz Stadium. Seduta di scarico in mattinata e palestra per chi è sceso in campo alla Dacia Arena, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità. Dybala e compagni avranno modo di riposarsi martedì prima della doppia seduta prevista per mercoledì alla Continassa. 

Juve, infortunio per Kaio Jorge

Intanto arrivano brutte notizie dall'infermeria per Max Allegri. Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero. Saltà dunque la seconda giornata di campionato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi