Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo vuole lasciare la Juve: ecco la richiesta a Mendes

Al manager di Cristiano resta una settimana di tempo per trovare un’alternativa all’altezza del portoghese. Ma la via d’uscita è stretta

TORINO - Una settimana. È quella che rimane a Jorge Mendes per riuscire a rendere possibile una missione che giorno dopo giorno appare sempre più complicata: trovare una nuova squadra a Cristiano Ronaldo. Sette giorni ancora d'attesa per tutto il mondo Juve prima di poter definitivamente mettere un punto sul tormentone più tormentato dell'estate, spazzando via tutti i dubbi sul futuro di CR7. (...)

Le vie d'uscita di Ronaldo

Quando mancano sette giorni però restano intatti tutti i dubbi sul futuro di CR7 perché non è ancora esaurito il tempo a disposizione dell'agente portoghese. Che per esempio prova a riaccendere l'interesse dello United e spera nella possibilità di inserirsi tra il City ed Harry Kane. E Mendes, dopo aver ricevuto il rifiuto di Florentino Perez (il più pesante) spera ancora di poter contare sulla sponda del Real per gettarsi a capofitto in direzione Parigi. In Spagna si crede nel passaggio di Kylian Mbappé alla corte di Carlo Ancelotti, questo permetterebbe a Mendes di tentare il tutto per tutto in extremis nonostante i recenti passi indietro del Psg. (…) Mendes, infatti, non solo deve accontentare Ronaldo ma anche la Juve, servirebbe un'offerta da almeno 25 milioni o quantomeno uno scambio gradito: a proposito, Mauro Icardi si è fermato per una distorsione di secondo grado dell'acromioclavicolare destro, previste 3-4 settimane di stop. (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi