Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rooney spiega perché Ronaldo non andrà al Manchester City

Getty Images

C'è un motivo per cui l'ex attaccante dello United crede che CR7 non giocherà nei citizens: ecco quale

Ronaldo se ne va e lascia la Juve, non ci sono più dubbi dopo la conferma di Allegri in conferenza stampa. Da capire ora dove giocherà, molto probabilmente nel Manchester City che sta preparando l'offerta giusta per i bianconeri e per il portoghese. Se questo affare dovesse concretizzarsi, sorprenderebbe Wayne Rooney, che si è espresso sul futuro di CR7.

Juve, Ronaldo lascia la Continassa: niente allenamento

Rooney: "Ronaldo non può andare al City"

A TalkSport l'ex attaccante dello United ha spiegato: "Ronaldo al City? Non so cosa pensare onestamente, se me lo chiedi ti dico che ho i miei dubbi. Cristiano ha un grande passato allo United, non credo che si trasferirà al Manchester City. Naturalmente nel calcio non si sa mai, in passato Peter Schmeichel è andato al City, così come Andrew Cole e Mark Hughes, ma non credo che uno con la storia di Cristiano ai Red Devils lo farebbe". CR7 ha giocato nel Manchester United dal 2003 al 2009, vincendo nove trofei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi