Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve ko, il labiale di Chiellini ad Allegri: "Questi sono..."

La frase pronunciata dal capitano bianconero non è passata inosservata ed è diventata virale sul web

L'avventura dell'Allegri bis alla guida della Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo il pareggio contro l'Udinese e l'addio di Cristiano Ronaldo, per i bianconeri è arrivata anche la prima sconfitta in campionato. Chiamati a reagire, contro l'Empoli di Andreazzoli, i bianconeri hanno sfoderato una prestazione alquanto deludente e al di sotto delle aspettative. Se n'è accorto il pubblico presente all'Allianz Stadium che ha reagito fischiando la squadra, ma se n'è accorto anche Max Allegri, che nell'intervista post partita ha dichiarato: "Bisogna avere più tranquillità e pazienza, non dovevamo giocare singolarmente, ma di squadra. Il nostro è un gruppo di valore e piano piano verrà fuori".

Il colloquio tra Allegri e Chiellini

Nonostante Allegri non sembri spaventato della falsa partenza della Juve, l'allenatore bianconero è stato protagonista di una scena che non è sfuggita alle telecamere. Durante la partita infatti, il tecnico livornese ha avuto un lungo colloquio con Giorgio Chiellini, presente a bordocampo. Allegri, con la mano davanti alla bocca, si è avvicinato al capitano bianconero e gli ha sussurrato qualcosa. Chiellini, scuotendo la testa, sembra aver risposto: "Questi sono" per poi aggiungere: "Non è squadra". Il video del labiale del difensore ha fatto il giro del web ed è stato commentato da tanti tifosi bainconeri che concordano con il pensiero del capitano della Juve.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi