Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

McKennie ci ricasca, violato il protocollo Covid: niente Usa-Canada

Getty Images

Il centrocampista della Juve è stato sospeso dalla sua nazionale: “Mi scuso, spero di tornare presto in gruppo”

Weston McKennie ci è cascato di nuovo. Il centrocampista della Juve ha saltato Usa-Canada, partita valida per le qualificazioni mondiali disputata nella notte e terminata 1-1, per aver violato i protocolli Covid. “Purtroppo sono stato escluso dalla sfida - ha scritto su Instagram prima del calcio d’inizio - Chiedo scusa per il mio comportamento, spero di tornare presto in gruppo”. Non è stato ancora svelato il motivo dell’esclusione del texano perché il ct degli Usa, Gregg Berhalter, si è limitato a dire che Wes ha violato la politica della squadra senza però entrare nei dettagli: “Tornerà per il match di mercoledì con l’Honduras? Resta da vedere…”.

McKennie, la reazione del compagno di squadra

La squadra è venuta a conoscenza della notizia soltanto nel pomeriggio di ieri. Questa la reazione del compagno di nazionale Tyler Adams: “È una cosa che fa male, ma non credo che ci abbia influenzati troppo”. Non è la prima volta che McKennie affronta una situazione del genere, basti ricordare il pugno duro di Pirlo e della società in occasione della partita contro il Torino: niente derby per lui, Dybala e Arthur dopo la famosa festa casalinga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi