Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri furioso: la frase urlata in campo dopo Juve-Milan

L'allenatore bianconero è stato ripreso da un tifoso mentre si dirigeva negli spogliatoi: il messaggio è chiaro

Continuano i passi falsi della Juve che, a quattro giornate dall'inizio del campionato non ha ancora centrato una vittoria. Dopo il pareggio di Udine e la sconfitte con Empoli e Napoli, è arrivato il pareggio contro il Milan: un risultato che ha fatto infuriare Max Allegri. Al termine della partita contro la squadra di Pioli, l'allenatore bianconero si è presentato in conferenza stampa dichiarando di aver sbagliato i cambi: "Diciamo che la responsabilità è mia sui cambi, che li ho sbagliati. In quel momento lì dovevo mettere gente più difensiva tanto ormai la partita era in cassaforte".

Allegri arrabbiato con i suoi giocatori

L'allenatore della Juventus però è stato anche protagonista di un episodio avvenuto al termine della partita. L'accaduto non è sfuggito a un tifoso bianconero che ha ripreso il tecnico mentre si dirige verso gli spogliatoi. Nel video, postato sui social, si sente Allegri, visibilmente arrabbiato, pronunciare una frase: "Porca t****. E poi vogliono giocare nella Juve", queste le parole urlate dall'allenatore bianconero. Un chiaro messaggio rivolto probabilmente a qualche suo giocatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi