Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nedved: «Il rinnovo di Dybala? Ci siamo»

Juventus FC via Getty Images

Nel pre partita a Dazn il vice presidente della Juventus ha parlato del rinnovo della Joya argentina e del momento negativo che la squadra sta attraversando in campionato.

INVIATO A LA SPEZIA - Il rinnovo del contratto di Paulo Dybala è a un passo e al massimo durante la prossima sosta per le nazionali, quando ci sarà tempo per incontrarsi e definire gli ultimi dettagli, sarà definito. L'assicurazione è arrivata attraverso le parole di Pavel Nedved a Dazn, nel pre gara contro lo Spezia. "Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo - ha detto il vice presidente - e delle sue prestazioni da leader. Stiamo proseguendo con le trattative: in questo momento si gioca ogni 3 giorni e trovare il momento giusto per incontrarsi non è facile. Ci siamo? Sì stiamo procedendo bene e sono fiducioso perché manca poco".

Mancano punti

Poi sulla classifica che piange: "Sono preoccupato dei punti che abbiamo, non dalle prestazioni. Contro il Milan la prova è stata migliore rispetto a quella in Champions. Ci è mancata la concentrazione in alcuni tratti della sfida. Chiesa?  Non sono preoccupato da lui perché sta facendo molto bene, ma dalla nazionale è tornato con un infortunio che lo ha bloccato per 7-10 giorni. Nell'ultima partita è entrato e ora è pronto per giocare dall'inizio"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi