Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve scopre Kaio Jorge: Allegri ha un uomo in più

Juventus FC via Getty Images

Ha esordito negli ultimi minuti del derby con il Torino. E con i ko di Dybala e Morata può avere più spazio

TORINO - Con ritardo, a causa di un fastidioso infortunio muscolare, ma è comunque arrivato. Il momento di Kaio Jorge alla Juve, che ha esordito negli ultimi minuti del derby vinto con il Torino, è scoccato. Servirà ancora tempo per capire il reale valore del giovane attaccante brasiliano, ma l'impatto contro i granata ha già fatto intravedere grandi potenzialità. Quelle che hanno convinto Cherubini ad inserirsi nei discorsi tra Milan (poi Benfica) e Santos per strapparlo al club carioca e portarlo in Italia da subito, senza attendere la prossima estate.

Senza Dybala e Morata più spazio a Kaio Jorge

"Ha giocato un paio di palloni, ma si vede che è sveglio" ha detto Allegri, quasi a concedergli già una prima investitura. La curiosità dei tifosi bianconeri nel vedere all'opera Kaio Jorge è tanta, dopo esser rimasti orfani di Ronaldo, e in questo senso gli ultimi infortuni di Dybala e Morata possono favorirne l'impiego. Durante questa sosta il brasiliano classe 2002 studierà alla Continassa per tornare in piena condizione alla ripresa del campionato, quando la Juve affronterà Roma, Zenit e Inter, per un trittico che dirà molto sul resto della stagione bianconera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi