Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, 2-1 all’Alessandria: buone risposte da Arthur e Kaio Jorge

Juventus FC via Getty Images

I due brasiliani in campo per oltre un’ora nell’amichevole della Continassa: decisiva nel recupero le rete del baby Chibozo

Dai tanti giovani a chi è stato impiegato di meno, passando per chi - come Arthur - ha iniziato da poco a ‘carburare’ dopo il problema di calcificazione alla gamba destra. La Juve, senza i suoi nazionali, ha superato 2-1 l’Alessandria nel test svolto in mattinata al Training Center. La squadra bianconera ha sbloccato il risultato con il classe 2004 Maressa, nel finale è stata ripresa dal gol di Corazza e in pieno recupero ha superato la formazione di Serie B con il pallonetto decisivo di Chibozo, convocato per la prima volta con l’Under 23 una settimana fa. Allegri ha avuto buone risposte da Arthur e Kaio Jorge, entrambi in campo per oltre un’ora. Adesso non resta che attendere il rientro di tutti i campioni per preparare al meglio la super sfida di campionato contro la Roma di Mourinho.

Un Kaio Jorge in più: "Ecco cosa cambia tra Italia e Brasile"

Arthur: "Juve, lavoro da un mese e sono felice"

La formazione iniziale della Juve

Perin, De Sciglio, Stramaccioni, Rugani, Pellegrini, Arthur, Zuelli, Maressa, Aké, Soulé, Kaio Jorge. All. Allegri

Rabiot positivo al Covid: salta la finale di Nations League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi