Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arrivabene: “Io alla Juve? Devo dividere tifo e professione…”

Juventus FC via Getty Images

Il dirigente bianconero prima del derby d’Italia: “Qui non bisogna mai trascurare la voglia e la determinazione assoluta di vincere”

Inter-Juve come un Gran Premio? Due cose diverse. San Siro è La Scala del calcio, due grandi squadre italiane e qui è sempre una grande emozione. Diversa da quella che provi là, ma comunque un’emozione”. Così Maurizio Arrivabene nel pre-partita del derby d’Italia. “Com’è essere alla Juve? C’ero già, ero nel CDA. Si scinde il tifo da una gestione più manageriale - le sue parole a Dazn - Impegno, disciplina, ordine soprattutto. Non trascurerei una cosa fondamentale: la voglia e la determinazione assoluta di vincere. San Siro è una grande emozione, tutti i campi sono di colore verde, le porte sono identiche per tutti. San Siro, Torino, Londra. Si scende in campo e bisogna metterla dentro e non prendere gol".

Tutto su Inter-Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi