Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala strilla la Juve: "Non si può giocare solo per l'1-0"

LAPRESSE

L'argentino segna all'Inter e scuote la squadra: "Dobbiamo migliorare la fase offensiva. Ora tocca a me, sarò leader"

MILANO - Dybala torna in campo e salva Allegri e la Juve, pareggiando a San Siro su rigore il vantaggio di Dzeko e gelando Inzaghi, a un passo dalla vittoria. Un ritorno da campione e da leader, come la Joya vuole essere per la squadra: "Dopo tanti anni qui, imparando dai più grandi e dai leader, che per fortuna ne ho avuti tanti, uno cresce e cerca di aiutare i giovani e i nuovi. È arrivato il mio momento, faccio il meglio per la squadra" ha spiegato a Dazn.

Inter-Juve 1-1: Dzeko illude Inzaghi, Dybala salva Allegri

Dybala: "Non si può giocare solo per l'1-0"

"Per come si era messa la partita è un punto molto importante, noi giochiamo sempre per vincere ma oggi l’Inter ha giocato molto bene a calcio. Dobbiamo migliorare la fase offensiva, se giochiamo solo per vincere di un gol non basterà. Dipende dalla partita però, se possiamo vincere 1-0 va bene così, anche se noi giochiamo per segnare tanto. Voglio aiutare i miei compagni e fare il meglio per me e i tifosi, stare fuori non mi piace, ultimamente ho avuto tanti infortuni ed è brutto uscire perché faccio di tutto per stare bene", ha detto anche Dybala.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi