Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nedved: “Allegri ha bisogno di tempo, non allena la stessa Juve”

Juventus FC via Getty Images

Il vicepresidente bianconero: “Deve ancora conoscere i giocatori e metterli bene in campo. Sassuolo? Una bella botta”

Con quello che abbiamo espresso sul campo pensavamo di avere qualche punto in più, eravamo sulla buona strada a parte la partita di mercoledì, non ce l’aspettavamo”. Pavel Nedved torna sul clamoroso ko casalingo contro il Sassuolo e rivela, a Dazn, quello che è successo nel post partita: “Ho visto le facce dei giocatori, è stata una bella botta. Un momento così ci sta, ci serve tempo”. 

Tutto su Verona-Juve

Nedved conferma: “Problemi in attacco”

"Abbiamo cambiato allenatore negli ultimi tre anni, Allegri ha bisogno di tempo. Ha avuto giocatori diversi rispetto a quelli avuti due anni fa. Deve ancora conoscerli e metterli bene in campo, siamo ancora all’inizio. Dopo una sconfitta, c’è un’aria molto pesante e c’è voglia di una reazione forte. Pochi gol? È vero, abbiamo avuto qualche difficoltà. Dybala è stato a lungo fuori, ora si è fermato anche Kean. Abbiamo provato a spostare Chiesa in avanti e si è fatto male. Stiamo cercando un assestamento offensivo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi