Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Dybala: "Servono rispetto per la maglia e bagno d'umiltà"

Getty Images

Tuona la Joya dopo il ko di Verona: "Ognuno prima di andare a dormire ripensi alla partita e a come dare di più"

VERONA - "Ricordiamoci che siamo la Juve, dobbiamo portare rispetto per questa maglia, per la sua storia e per i grandi campioni che l'hanno indossata". Tuona Dybala dopo la seconda sconfitta consecutiva della Juventus sul campo del Verona. Crisi di prestazioni e risultati, i bianconeri non riscattano il ko col Sassuolo e la Joya ci mette la faccia: "Il Verona ha trovato due gol molto presto, ma è vero che sono stati più svegli di noi, vincendo molti contrasti. Poi a quel punto devi cercare di fare gol in qualsiasi modo, ma noi non possiamo regalare un tempo" ha detto ai microfoni della tv ufficiale del club.

Dybala: "Bagno di umiltà"

"Come si esce da questo momento? Uniti. Ognuno di noi, prima di andare a dormire stasera, deve pensare alla partita di oggi e a come dare qualcosa in più, facendo un bagno di umiltà e pensando subito a martedì. Se si gioca alla Juve non si può avere paura", ha aggiunto e concluso Dybala.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi