Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caprari show: Cuadrado vola in terra e lui lo sfotte così!

Juve, il danno e la beffa: dopo un contrasto, l'ex Roma ha preso in giro in campo il colombiano diventando virale sui social

Continua il momento no per la Juventus, che dopo il Sassuolo rimedia il secondo ko di fila contro il Verona. Tra i giocatori meno brillanti visti in campo al Bentegodi c'è senza dubbio Juan Cuadrado, che suo malgrado si è reso protagonista di un piccolo show durante il primo tempo insieme a Gianluca Caprari.

Cuadrado e l'imitazione di Caprari

Succede tutto dopo un contrasto di gioco: Cuadrado vola a terra e l'arbitro fischia punizione a favore della Juve. A questo punto l'ex Roma non ci sta e guarda incredulo avversario e arbitro allargando le braccia. Mentre il colombiano è ancora a terra, l'attaccante del Verona sembra prenderlo in giro e si esibisce con un'imitazione in piena regola. La reazione è diventata subito virale sui social, che hanno ancora una volta accusato l'esterno bianconero di lasciarsi cadere in campo con troppa facilità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi