Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tardelli e la Juve in ritiro: "Dipende da come ne esce"

Così l'ex centrocampista campione del mondo nel 1982: "Ai bianconeri manca il centrocampo. Le colpe sono iniziate mandando via Allegri due anni fa"

"L'ho fatto anche io il ritiro, mi è capitato. Utile? Per ritrovarsi sì, dipende da come se ne esce fuori. Rispetto al passato è sicuramente più complicato". Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus, campione del mondo con la Nazionale italiana a Spagna 1982, commenta ai microfoni di LaPresse la decisione del club bianconero di andare in ritiro dopo il ko contro il Verona. "Che cosa manca? Quello che è sempre mancato alla Juventus, il centrocampo, non c'è nessuno che ha idee. E in questo momento manca anche la difesa. Se le colpe erano di Pirlo? Le colpe sono sempre di tutti. Sono iniziate quando hanno iniziato a mandare via Allegri. Pirlo aveva fatto bene. C'era un processo da seguire e poi non è stato seguito", ha concluso Marco Tardelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi