Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Dybala annuncia: "Torno domani". E su Sinner: "Grande futuro"

Juventus FC via Getty Images

"Zverev ha battuto Djokovic e ha meritato la finale delle Atp Finals", le parole della Joya al PalaAlpitour con Oriana Sabatini

TORINO - "Come sto? Bene, bene". Lo ha detto Paulo Dybala all'ingresso del PalaAlpitour di Torino, dove assisterà alla finale delle Atp Finals tra Medvedev e Zverev. "Domani sono in squadra", si è limitato ad aggiungere l'argentino, assente ieri a Roma contro la Lazio per un problema a un polpaccio. "Sarà una bellissima finale, una partita bella da vedere per il pubblico. Poi che vinca il migliore, sono due grandissimi giocatori": la Joya non azzarda pronostici sul risultato delle Atp Finals a poche ore dalla finale tra Medvedev e Zverev. "Ieri hanno vinto due partite incredibili - aggiunge entrato nell'impianto indoor torinese -. Zverev ha avuto una partita un po' più difficile, ma è un grandissimo giocatore". Accompagnato dalla fidanzata, Oriana Sabatini, Dybala si è soffermato in particolare sul giocatore tedesco: "Quando gioca Djokovic tutti si aspettano che vinca, però Zverev ha fatto una bellissima partita e si merita di essere in finale". Un po' di rammarico, invece, per la sconfitta dell'altra sera dell'italiano Sinner: "Purtroppo ha perso - dice - ma è giovanissimo e ha un grande futuro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi