Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Furia Nedved: "Ai giocatori bisognerebbe spaccargli la testa"

Il documentario "All or Nothing" ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla scorsa stagione della Juventus: dopo la sconfitta con il Benevento, il vicepresidente si è sfogato così davanti a Pirlo, Paratici e Agnelli

Emergono nuovi dettagli sulla scorsa stagione della Juventus. Tutto merito di "All or Nothing", documentario di Amazon Prime Video dedicato al 2020-2021 dei bianconeri. Nella settima puntata della serie, Pavel Nedved è incontenibile dopo il clamoroso ko contro il Benevento, 1-0 allo Stadium. Con i giocatori rientrati negli spogliatoi, la dirigenza juventina si riunisce: oltre al vicepresidente, ci sono anche Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Andrea Pirlo.

Iscriviti ad Amazon Prime!

Juve, sfuriata di Nedved dopo il ko con il Benevento

Nedved è una furia e se la prende con i giocatori: "Sono presuntosi - urla il vicepresidente della Juve - Sono usciti in Champions League. Bisogna andare lì e spaccargli la testa". "Non sono, siamo parte di questa roba qua", ribatte Paratici ma Nedved non vuole sentire ragioni e punta il dito verso lo spogliatoio. "No, sono loro! Sono loro!", continua a dire allontandosi, mentre Pirlo rientra dai suoi uomini. Il tutto sotto gli occhi di un Andrea Agnelli quasi impietrito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi