Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, lesione per Chiesa. Rientrerà dopo la sosta natalizia

Juventus FC via Getty Images

L'azzurro e McKennie hanno svolto gli accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni nel match contro l'Atalanta

TORINO - La Juventus, dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, si è ritrovata immediatamente al Training Center per preparare la sfida del turno infrasettimanale contro la Salernitana di martedì 30 novembre alle 20.45. I giocatori impiegati contro la Dea hanno svolto lavoro di scarico tra palestra e piscina mentre la restante parte si è allenata in campo. Chiesa e McKennie, invece, dopo l'uscita di scena anticipata nel match contro l'Atalanta, sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici.

Le condizioni di Chiesa e McKennie

Di seguito la nota della Juve sulle condizioni dei due giocatori: "Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia. Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi