Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiellini e la terza dose del vaccino: "Facciamo la nostra parte"

Il campione d'Europa con la Nazionale sollecita tutti a sottoporsi al terzo richiamo della cura come lui: "Stiamo lottando per tornare alla normalità"

TORINO - "Questa mattina ho ricevuto la terza dose del vaccino anti Covid19. Proprio grazie al vaccino e ai dispositivi di protezione personale, stiamo lottando per tornare alla normalità. Facciamo tutti la nostra parte, vacciniamoci per noi stessi e per tutelare le persone più fragili". Questa è la didascalia del post social del capitano della Nazionale e della Juventus Giorgio Chiellini mentre attende per sottoporsi alla terza dose del vaccino contro il covid presso il J Medical di Torino. A sollecitare i giovani alla somministrazione del 3° richiamo della cura anche il presidente del Consiglio regionale toscano, Antonio Mazzeo, che via Facebook ha usato proprio l'esempio del capitano azzurro: "Giorgio Chiellini si è vaccinato con la terza dose. Seguiamo l'esempio del capitano della Nazionale, vinciamo la partita contro il Covid".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi