Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve senza sosta: subito in campo, Allegri verso l'ultima del 2021

Il tecnico non dà riposo alla squadra, riunita alla Continassa di dopo Bologna: nel mirino il Cagliari. Nel 2022 si ritorna contro il Napoli

TORINO - È il Cagliari l'ultimo impegno della Juve nel 2021, poi sarà sosta e riposo durante le vacanze natalizie. Dopo il successo in trasferta sul campo del Bologna e il ritorno a Torino, Allegri rimette subito in moto la squadra, niente relax e gambe al lavoro al Training Center della Continassa. Il tecnico bianconero vuole chiudere in bellezza l'anno con un'altra vittoria per rimanere agganciato alla zona europea e non perdere terreno dalle altre. Dopo martedì, giorno della partita contro i sardi, la pausa durerà fino a gennaio quando la Juve affronterà il Napoli per la prima nel 2022.

La Juve prepara la fine del 2021

Scarico per chi ha giocato ieri a Bologna, mentre in campo il gruppo si è concentrato su esercitazioni dedicate a ripartenze rapide e sullo sviluppo di gioco in situazioni di superiorità numerica, con partitella finale: questo il piano di lavoro svolto nella mattinata di oggi (domenica) dalla Juve. Lunedì altro allenamento di mattina prima della conferenza stampa di Allegri alle 14.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi