Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve: stop ai biglietti per le gare con Napoli, Udinese e Sampdoria

Juventus FC via Getty Images

Con le nuove restrizioni anti-Covid e gli stadi al 50%, il club bianconero ha deciso di sospendere la vendita dei tagliandi per le prossime tre sfide interne

TORINO - Arriva la decisione anche da parte della Juventus dopo la scelta varata dal governo di limitare la capienza degli stadi al 50% per limitare il diffondersi della pandemia da Covid-19. Il club bianconero si unisce a tutti gli altri club di Serie A nell'interruzione della vendita dei biglietti e lo farà per le prossime tre sfide interne all'Allianz Stadium contro Napoli, Udinese e Sampdoria. 

Juve, stop alla vendita dei biglietti

La Juventus ha annunciato in una nota: "In attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria è sospesa. Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d'accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi