Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve torna al lavoro: out Chiellini per un contatto con un positivo

Juventus FC via Getty Images

"I bianconeri si sono ritrovati per preparare un gennaio ricco di sfide importanti. I sudamericani si aggregano venerdì", fa sapere il club in una nota

TORINO - La Juventus si è ritrovata alla Continassa dopo i giorni di riposo trascorsi in famiglia per le Feste natalizie per iniziare a preparare un gennaio fitto di scontri diretti: il 6 gennaio c'è il Napoli, quindi il 9 la Roma, il 12 la Supercoppa con l'Inter, il 15 l'Udinese, il 18 l'ottavo di finale di Coppa Italia con la Samp e il 23 la trasferta al Meazza con il Milan che chiude un miniciclo infernale. Alla ripresa Massimiliano Allegri non ha potuto contare sui sudamericani, che si aggregheranno domani al gruppo, e sul capitano Giorgio Chiellini, in autoisolamento a causa di un contatto avuto con una persona positiva al Coronavirus.

Il comunicato della Juventus

"Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti. La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani. Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale. Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta", recita la nota pubblicata dal club bianconero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi