Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Ramsey positivo al Covid: è in isolamento

Il club bianconero ha annunciato la positività del calciatore gallese

Non si fermano le brutte notizie per la Juventus. Dopo quella relativa al grave infortunio occorso a Federico Chiesa durante il match contro la Roma di domenica, nel tardo pomeriggio di lunedì è arrivata anche quella riguardante la positività di un altro giocatore al Covid-19, cioè Aaron Ramsey. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero: Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid 19 di Aaron Ramsey. Il calciatore è già stato posto in isolamento.

Il centrocampista gallese, che non scende in campo con la maglia della Juve dallo scorso 20 ottobre, è stato ufficialmente messo sul mercato. Ricordiamo che nella giornata di oggi anche il presidente Andrea Agnelli era stato testato positivo al Covid-19 (e sarà dunque costretto a disertare San Siro in occasione della Supercoppa di mercoledì), mentre qualche giorno fa era stata la volta del vicepresidente Pavel Nedved. Nel gruppo squadra, Ramsey a parte, non risultano altri positivi, dopo il pieno recupero di Giorgio Chiellini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi