Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci e lo sfottò dei tifosi dell'Inter: lo striscione è virale

Dopo le vicende di Supercoppa, la curva Nord nerazzurra continua a prendere in giro senza pietà il difensore della Juve

Continuano gli sfottò dei tifosi dell'Inter nei confronti di Leonardo Bonucci. Il difensore della Juve è stato "vittima" di ironie e prese in giro dopo le vicende che lo hanno visto suo malgrado protagonista in Inter-Juve di Supercoppa: l'immagine del numero 19 bianconero a bordo campo allo scadere dei supplementari e la sua mancata entrata dopo il gol partita di Sanchez hanno letteralmente fatto il giro dei social. I tifosi dell'Inter non hanno mandato giù nemmeno la polemica con il segretario dell'Inter Mozzillo e hanno esposto un nuovo striscione contro Bonucci. 

Inter, lo striscione contro Bonucci a Bergamo

Anche in trasferta a Bergamo, dove stasera l'Inter affronterà l'Atalanta, i tifosi dell'Inter non hanno dimenticato Leo Bonucci e fuori dallo stadio hanno esposto uno striscione a lui dedicato. "Per favore posso entrare?", firmato curva Nord. A fianco campeggia l'immagine del difensore bianconero che alza la mano come a chiedere di subentrare in campo. In breve il post è diventato virale sui social, ricondiviso e commentatissimo anche su Twitter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi