Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Juve, l'ex Locatelli sfida Tonali: "Darò tutto"

Juventus FC via Getty Images

Il centrocampista bianconero ha parlato prima del via del big match di San Siro contro i rossoneri: "E' una partita molto speciale per me"

"E' una partita molto importante": Manuel Locatelli sente la tensione pregara e non si nasconde a pochi minuti dal via del big match della 23esima giornata di Serie A tra Milan e Juve a San Siro.

Juve, Locatelli: "Gara speciale ed importante"

Il centrocampista ex Sassuolo parte titolare nel centrocampo schierato da Massimiliano Allegri, insieme a McKennie e Bentancur. Per la Juve è una prova cruciale: una vittoria la riporterebbe in zona Champions, permettendole di scavalcare l'Atalanta e portarsi a 4 punti proprio dal Diavolo. "Quanto è importante questa gara? Tanto, è una partita importante perchè è Milan-Juve, dobbiamo risalire la classifica. E' una partita molto importante per noi", sono le parole di Locatelli a JTV.

Locatelli: "Affrontare il Milan è speciale"

Cresciuto calcisticamente al Milan, Locatelli sente particolarmente la partita: "E' una gara speciale perchè qui sono cresciuto, è il mio passato, quindi è sicuramente una partita speciale. Ora sono alla Juve e sono molto felice così". Il mediano bianconero, che ha disputato in questa stagione 22 partite di campionato, andando a segno tre volte, decise un derby in favore dei rossoneri nella stagione 2016/2017.

Locatelli e il duello con Tonali: "Darò tutto"

L'ex rossonero ha parlato delle sue aspettative per la partita che sta per cominciare: "E' una partita difficile perchè loro sono una squadra forte, ma siamo forti anche noi e dobbiamo farci trovare pronti". Il suo confronto con Tonali è tra i più attesi: "Sandro è un giocatore bravo, sarà il futuro del Milan e della Nazionale, ma è normale che ci siano i duelli quando si incontrano Milan e Juve, quindi dobbiamo dare il massimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi