Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Chiesa carico dopo l'operazione al ginocchio: "Ora si riparte"

L'esterno bianconero si mostra sorridente e con il pollice all'insù sul letto dell'ospedale di Innsbruck, dove ha effettuato l'intervento al ginocchio dopo l'infortunio rimediato contro la Roma

INNSBRUCK (AUSTRIA) - È ufficialmente iniziato il countdown per il ritorno di Federico Chiesa in campo. L'operazione effettuata a Innsbruck (Austria) dall'esterno della Juve ha avuto esito positivo, pertanto ora il calciatore dovrà lavorare sodo per cercare di affrettare i tempi e tornare quanto prima a disposizione di mister Allegri. L'intervento effettuato presso la clinica Hochrum dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini è dunque perfettamente riuscito, pertanto i tifosi bianconeri dovranno ora attendere i tempi di recupero, che la Juve nella nota ufficiale ha fissato intorno ai sette mesi, prima di ritrovarlo in campo.

Juve: Federico Chiesa, intervento riuscito. I tempi di recupero

Chiesa, ecco la foto sui social dopo l'operazione

Chiesa, intanto, ha voluto mostrarsi sorridente e con il pollice all'insù su una foto postata su Instagram direttamente dal letto d'ospedale. L'esterno bianconero è carico e non vede l'ora di mettersi a lavoro. "Operazione fatta! Ora si riparte", scrive infatti l'ex Fiorentina. Lo scatto, intanto, è subito diventato virale raccogliendo tantissimi like e commenti nel giro di pochi minuti. Bello il supporto dei tifoi bianconeri, e non solo, che gli augurano una buona guarigione e un pronto rientro sul rettangolo verde. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi