Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci e Chiellini: “Ronaldo? Nel gruppo non faceva la star”

I due difensori della Juve sono stati ospiti del podcast radiofonico di Fedez 'Muschio Selvaggio', parlando anche un po' del mondo bianconero

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati ospiti del podcast radiofonico di Fedez 'Muschio Selvaggio' . I due difensori della Juve hanno chiacchierato per un'ora, disquisendo di Nazionale, della recente vittoria degli Europei con Roberto Mancini e concedendo anche qualche battuta sulla squadra bianconera.

Bonucci e Chiellini: “Tevez l'attaccante più fastidioso per i difensori”

I due calciatori della Juve hanno parlato degli attaccanti che hanno vestito la casacca bianconera. In particolare, Bonucci ha ricordato l'argentino Carlitos Tevez: “In assoluto era il più fastidioso di tutti, anche in allenamento. Si buttava letteralmente addosso ai difensori, li sfiancava psicologicamente”. La Juve ha realizzato con Amazon una serie tv, Bonucci spiega: “I primi 2-3 giorni dava un po' fastidio avere le telecamere nello spogliatoio perché ciò che succede lì dentro, lì deve rimanere”. Interviene Chiellini: “Alla fine le parti migliori della serie sono proprio quelle in cui si parla davanti alle telecamere come se si parlasse senza, sei te stesso”.

Bonucci e Chiellini: “Cr7 una multinazionale, ma si è sempre comportato bene”

Bonucci e Chiellini parlano anche dell'illustre ex, Cristiano Ronaldo: “Da quando è arrivato alla Juve eravamo preparati al clamore mediatico che ogni suo gesto e ogni sua parola avrebbe determinato. Ma una volta che è diventato parte del gruppo, si è comportato normalmente e bene con tutti, anche se è una multinazionale ambulante con lui si potevano tranquillamente fare battute”.

Leo Bonucci affronta anche l'argomento Milan, dove si è trasferito per un anno: “Non tutti ancora mi hanno perdonato. Ma se fai vedere che sei alla Juve perché vuoi stare alla Juve, ami e stai bene qui, allora riescono a perdonarti”.

Infine, ancora sulla Juve, due parole su Chiesa e Locatelli: “Sono due giocatori quadrati, si sono subito inseriti bene nella squadra”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi