Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Torino, aperta la vendita dei biglietti

Con l'inizio delle vendita dei tagliandi è iniziato il countdown per il derby della Mole del 18 febbraio

La sosta è finita, la Juventus è pronta a tornare in campo col nuovo acquisto Vlahovic. Dopo il match contro l’Hellas Verona, i quarti contro il Sassuolo in Coppa Italia e la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, i ragazzi di Massimiliano Allegri se la vedranno nel derby contro il Torino. Una gara delicata, anche perché si giocherà quattro giorni prima degli ottavi di Champions League, dove i bianconeri affronteranno il Villarreal, la squadra che lo scorso anno ha trionfato in Europa League. Il match è in programma venerdì 18 febbraio alle 20:45 all’Allianz Arena, all’andata vittoria esterna per 1-0 con la rete di Locatelli.

Juve-Torino, come acquistare i biglietti

Da oggi, venerdì 4 febbraio, saranno aperte le vendite dei biglietti per il derby Juventus-Torino, acquistabili solo ed esclusivamente online su Official Ticket Shop. Per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare il Super Green Pass con QR Code assieme al tagliando di accesso. L’ingresso sarà possibile anche ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e alle persone esenti dalla campagna vaccinale contro il Covid-19. Lo stadio sarà accessibile solo per il 50% dei posti disponibili, ovvero per circa 20mila sostenitori.

Juve-Torino, le fasi per acquistare i biglietti

Ci saranno quattro fasi per la vendita dei biglietti. Dalle ore 10.00 di venerdì 04/02/2022, la vendita è riservata esclusivamente per i J1897 Member mentre dalle ore 18.00 dello stesso giorno, la vendita viene estesa anche ai Black&White Member. I tifosi della Juventus che si sono abbonati nella stagione 2019/20, prima dello scoppio della pandemia, potranno acquistare il tagliando dalle ore 09.00 di lunedì 07/02/2022. Alle 16:00 di lunedì 7 invece partirà la vendita libera. Quattro categorie, ovvero gli over 60, gli under 30, gli under 16 e gli under 6, potranno usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi